top of page
Cerca
  • mrc974

15 OTTOBRE, TORNA LA GF CASTELLO DI MONTERIGGIONI

Una buona notizia per coloro che stanno prendendo parte alla Coppa Toscana Mtb e in generale per tutti gli appassionati di mountain bike. Torna infatti in calendario la GF del Castello di Monteriggioni, che doveva essere la tappa di apertura della stagione lo scorso 19 marzo e che era stata cancellata per difficoltà nei permessi di passaggio in terreni privati. La gara, alla sua 31ª edizione, verrà recuperata il 15 ottobre e diventerà così l’evento finale della challenge, una settimana dopo la Casentino Bike.

Non solo, la gara di Mtb va a comporre uno straordinario weekend dedicato all’offroad: al sabato infatti si svolgerà la prova di gravel, alla domenica quella di mountain bike con possibilità di accoppiare gli eventi per un fine settimana da sballo.

Tornando alla granfondo, il percorso verrà completamente cambiato, quindi con nuova misurazione e dislivello, mantenendo però intatte le caratteristiche che hanno fatto la storia della prova di Monteriggioni, che già nel 2021 si svolse a fine ottobre a conclusione della challenge, quella volta per i problemi legati al covid. Restano naturalmente valide le iscrizioni effettuate per l’appuntamento del 19 marzo, ma ci si potrà ancora iscrivere alla gara e aggiungere al gruppo al costo di 30 euro fino al 15 Settembre, poi 37 euro fino a tre giorni prima. A Monteriggioni si torna a fare la storia, esserci sarà importante ancor più che in altre volte.



27 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page